giovedì 25 giugno 2020

32 e mi sono sbagliato

Il 17 di giugno avevo scritto un post che parlava di traguardi.
Avevo fissato 100 puntate e poi basta...

"....Si perchè il traguardo, è l'ora di annunciarlo, è già stato fissato: 100.
100 post in tutto, e la quota di cazzate serie e semiserie sarà esaurita......"



Va be lo ammetto che mi son sbagliato... la voglia di raccontare di musica e di tutte quelle cazzate scritte è un po'...evaporata...

Aneddoti, Appunti, Informazioni, Mattoncini, Mattonelle, Memorie, Reminescenze &Ricordi

Aneddoti, appunti, ecc....

Ma chi ti caga, ma chi ti credi di essere...

Poche volte ho saputo essere così sbruffone e saputello, da improvvisarmi quello che non sono. Con la scusa di non recensire, ma nascondendo il vero problema, cioè quello dei contenuti, troppo personali.

La musica è cambiata, e non saprei dire se in meglio o in peggio, ma rivedendo la lista di dinosauri del paleozoico, mesozoico o triassico giurassico per i quali ho scrito dei post, come si può parlare di anni settanta, ottanta, novanta, ecc.???

Ho scoperto la vera contraddizione finalmente, che è quella di aver provato a scrivere una cosa da condividere (un blog, appunto), non avendo gran contenuti e soprattutto, come ho infine scoperto, nessuna vera voglia di condividerli.

E quindi si tratta della fine delle risate (finte...) e delle soffici bugie ("soft lies...).

Con forza...e sempre a testa alta...

Giorgio



Citazione dal web.

Una dolce bugia (A soft lie) è qualcosa che il tuo potenziale ascoltatore sa che è falsa, ma preferisce ascoltarla comunque. E tu preferisci dirla. Allevia il disagio ad entrambi. Io ne ho dette tante di dolci bugie..;-D.

Nessun commento: